Alta gioielleria
Per alta gioielleria intendiamo la più alta espressione del lusso, bijou realizzati con cura artigiana e anche in maniera esclusiva. Non sono solo i materiali a fare la differenza, oro, diamanti per intenderci ad esempio, ma anche la tiratura dei gioielli, la difficoltà nel realizzarli, ecc. Scopri qui tutti i migliori preziosi di alta gioielleria da regalare o da acquistare per te, per sentirti ancora più sicuro o sicura di te.
Alta gioielleria: i must have per chi ama l’esclusività
I preziosi di alta gioielleria più amati di sempre, quelli iconici, sono realizzati con diamanti e materie prime esclusive come l’oro giallo o quello bianco. Certo, ci sono pure bijou in argento dalla fattura altrettanto preziosa, ma i primi sono senza dubbio i veri protagonista di questo genere di gioielli. Qualche esempio? Gli orecchini con punto luce singolo, l’anello trilogy o il solitario, la collana tempestata di brillanti e il bracciale tennis.
Alta gioielleria: i bijou evergreen per suggellare una ricorrenza importante
Con questi gioielli puoi suggellare un’occasione speciale, un momento da ricordare come un matrimonio, una nascita, un anniversario. Anelli, collier, orecchini, ma anche bracciali sono il dono giusto per sorprendere chi ami.
Alta gioielleria indossabile tutti i giorni anche con look casual
Hai mai pensato di abbinare i bijou di gioielleria ad un outfit casual o sporty? Per esempio indossa una mise total denim, oppure una tuta monocromatica e accostaci dei bracciali preziosi, degli orecchini luminosissimi o degli anelli sfarzosi.