Perle Australiane
I gioielli con le perle australiane hanno un’allure iper femminile, sono veri alleati delle donne perché ne esaltano la naturale bellezza e sono esclusivi. Queste perle sono di dimensione medio-grande, hanno colorazioni variabili ma per lo più chiare e si utilizzano per realizzare bijou di rara bellezza, ideali da sfoggiare anche tutti i giorni o da auto-regalarsi.
Gioielli con le perle australiane
Con queste perle si possono confezionare gioielli di differenti mood, grandezze e materiali. I più classici sono realizzati in oro, bianco, giallo o rosa, o in argento e sono sormontati da una o più perle. Anche i tradizionali collier, con l’aggiunta pure di piccoli diamanti, sono esempi superbi di queste produzioni esclusive e senza tempo. Questi sono gioielli ideali da regalare, singolarmente o in parure, alle donne più differenti e per suggellare i momenti più svariati.
Come abbinare i gioielli con le perle australiane
I gioielli con le perle australiane sono belli da mostrare, sempre. Possono diventare accessori perfetti per definire un outfit classico, ma possono pure enfatizzare la femminilità di chi li indossa a contrasto con un look sporty o casual. Un unico bijou con le perle può spiccare su una felpa, un cardigan tinta unita o a fantasia, una camicia in denim o un capo-spalla in eco-pelliccia. Inoltre i gioielli con perle australiane si possono accostare ad altri bijou purché siano chiari e dall’allure classica.