Reso veloce con Gioielli Rossetti

Con Gioielli Rossetti hai 30 giorni per poter effettuare il reso del tuo prodotto!

Modalità di reso

  • Se il reso avviene nei primi 14 giorni dalla consegna ti verrà effettuato l’intero rimborso del prodotto acquistato sul metodo di pagamento da te utilizzato in fase di acquisto
  • Se il reso avviene dal 15esimo al 30esimo giorno dalla consegna ti verrà effettuato il rimborso a mezzo coupon del valore del reso stesso da utilizzare entro 12 mesi sul nostro sito web

Modalità di richiesta

Se sei registrato sul nostro sito web potrai richiedere il reso direttamente dalla tua area privata. Dalla sezione ordini potrai selezionare il prodotto che vuoi rendere.

Se non sei registrato potrai richiedere il reso tramite:

  • Email all’indirizzo info@gioiellirossetti.it
  • WhatsApp al numero 3497077278

Modalità di spedizione

Per rendere i tuoi acquisti hai a disposizione 3 differenti modalità:

  1. Se l’acquisto è stato effettuato tramite PayPal puoi usufruire del reso gratuito. Il reso gratuito è un programma che PayPal mette a disposizione dei clienti. Per partecipare a tale programma è necessario effettuare la spedizione di reso tracciabile con qualsiasi corriere (anche presso le poste). Successivamente è necessario caricare in PayPal (nella transazione che identifica l’acquisto) la ricevuta rilasciata dal corriere. PayPal effettuerà il rimborso delle spese di spedizioni del reso. Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina PayPal cliccando qui.
  2. Ricevere direttamente il corriere a casa che provvederà al ritiro della merce. In tal caso ti verrà inviato a mezzo mail la lettera di vettura da apporre sul pacco (è necessario inserire l’acquisto in un pacco chiuso e ben sigillato). Il costo della spedizione pari ad Euro 5,90 per l’Italia e pari ad Euro 15,00 per l’Europa ti verrà detratto dal rimborso stesso.
  3. Inviare la merce presso il nostro punto vendita all’indirizzo Piazza XVI Marzo 1978 4/5, 83035 Grottaminarda (AV) – Gioielli Rossetti – Tel: 0825449340 con un proprio corriere (anche postale)

Modalità di rimborso

Il rimborso verrà effettuato entro 3 giorni dalla ricezione della merce.

Prodotti personalizzati

I prodotti personalizzati non possono essere rimborsati.

Prodotti difettosi

Le modalità di reso sopra indicate fanno riferimento anche ai prodotti difettosi con la differenza che le spese di ritiro della merce sono a nostro carico. Trascorsi 30 giorni i prodotti difettosi dovranno essere inviati in assistenza.

Politica di accettazione della merce in reso

La merce in reso è accettata se:

  • Non è stata utilizzata, non contiene graffi o abrasioni
  • Non è stato rimosso il cartellino originale
  • La confezione originale è integra e non contiene graffi o abrasioni